.

  • Out-of-Stock
Eyefactor cream 15ml RHEA Cosmetics | Rita Profumi

Eyefactor cream 15ml RHEA Cosmetics

PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

È un contorno occhi che ama esserci, ma senza farsi troppo sentire. Ti difende quotidianamente dai fattori esposomici ambientali, comportamentali e ormonali che pregiudicano il processo di invecchiamento del tuo viso.

72,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

PRODOTTI AGE FACTOR

24 EXPOSOME FACTOR- 24 principi attivi accuratamente selezionati, ognuno dei quali svolge un’azione specifica contro i 24 fattori che determinano l’invecchiamento: inquinamento ed esposizione solare; alimentazione e mancanza di sonno; stress e squilibrio ormonali.

(Esposoma Ambientale (inquinamento ed esposizione solare), l’Esposoma Comportamentale (alimentazione e mancanza di sonno) e l’Esposoma Ormonale (stress e squilibri ormonali).

 

È un contorno occhi che ama esserci, ma senza farsi troppo sentire. Ti difende quotidianamente dai fattori esposomici ambientali, comportamentali e ormonali che pregiudicano il processo di invecchiamento del tuo viso. Una volta applicato, il suo assorbimento è immediato e noterai fin da subito il tuo sguardo distendersi. Come tutta la linea antirughe AgeFactor, contiene il prezioso complesso di 24 attivi 24 EXPOSOME FACTORS® che combatte rughe, rughette, cedimenti tissutali, borse e grigiore. Un alleato efficace e di cui non puoi fare a meno per dare un sostegno concreto al tuo sguardo.

 

Leggi tutto

Riferimenti Specifici