.

The ultimate cream 'PLUS' 50ml Perris Skin Laboratory | Rita Profumi

The ultimate cream 'PLUS' 50ml Perris Skin Laboratory

Solleva l'ovale del viso;
Ridensifica la pelle;
Aiuta a prevenire il rilassamento cutaneo
Rassoda - agisce sulle rughe
Migliora l’incarnato

 

198,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Perfetta per pelli secche e normali, la Crema Suprema "Plus" ricca di nutrienti, offre risultati visibili e clinicamente testati grazie a ingredienti miracolosi: il nostro complesso antiossidante brevettato MTA-2ox che protegge dall'ossidazione cellulare; i polisaccaridi della rosa bulgara e i fitosteroli della felce polinesiana per potenziare il collagene I, IV e VII. Il microrilievo della pelle viene migliorato, l'ovale del viso viene sollevato e la pelle sará ridensificata.

La nostra crema viso è formulata con una combinazione di acido ialuronico a basso peso molecolare che agisce in profondità sulla superficie cutanea, migliorando l'idratazione e l'elasticità della pelle e fornendo proprietà di ritenzione idrica per migliorare l'idratazione della pelle, proteggendola al contempo dai danni ambientali. Questa crema viso naturale e ad uso quotidiano contiene altri nutrienti essenziali per mantenere la pelle giovane, idratata e sana. Supporta l'attività antiossidante della pelle, elimina l'influenza negativa dei raggi UV e migliora il rinnovamento cutaneo.

Formulata con olio di girasole, olio di semi di prato e burro di karité, questa crema lascia la pelle ben idratata (idratazione per 24 ore), e dona una sensazione di lusso, eleganza, morbidezza, freschezza e ringiovanimento.

Dona una sensazione di pelle ultra-levigata per un piacere intenso. La pelle diventa più liscia, soda e illuminata con un colorito più luminoso. La Crema Suprema "Plus" fa parte della Skin Fitness Collection, una collezione di prodotti innovativi formulati per prevenire e rallentare il processo di invecchiamento della pelle matura, mantenendola sana.

Tutti i prodotti Perris Swiss Laboratory sono adatti alle pelli sensibili.

Benefici di bellezza
Solleva l'ovale del viso;
Ridensifica la pelle;
Aiuta a prevenire il rilassamento cutaneo
Rassoda - agisce sulle rughe
Migliora l’incarnato

Leggi tutto

Riferimenti Specifici