.

LAXA-MECH REGOLARE MOTILITA' GASTROINTESTINALE - 39G - GIANLUCA MECH | Rita Profumi

LAXA-MECH REGOLARE MOTILITA' GASTROINTESTINALE - 39G - GIANLUCA MECH

Avete problemi di digestione? Vi sentite spesso gonfi e a disagio? Se è così, Gianluca Mech Integratori Flora Intestinale Intestinali Laxa-Mech è qui per aiutarvi! 

9,90 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Questo integratore intestinale unico nel suo genere è una sinergia a base di magnesio, prugna e finocchio, utile per la regolarità del transito intestinale. Il magnesio ossido favorisce il richiamo di acqua nell'intestino, ammorbidendo così le feci e facilitandone l’espulsione. Mentre l'estratto di finocchio aiuta a contrastare il gonfiore addominale che accompagna gli stati di costipazione. Quindi, se cercate un modo naturale ed efficace per migliorare la vostra salute digestiva, non cercate altro che questo integratore per intestino pigro.

A che serve?
A regolarizzare il transito intestinale ed eliminare i gas.

Benefici:

  • Regola la motilità gastrointestinale
  • Elimina i gas
  • Senza glutine e lattosio
  • Vegan

Come si usa:

  • Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un abbondante bicchiere di acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.


Ingredienti (Inci): Ossido di magnesio, agente di carica: cellulosa; prugna (Prunus domestica L.) frutto estratto secco tit. 7% sorbitolo, stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutto estratto secco, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Contenuto:
30 compresse.

 

Gianluca Mech Integratori Flora Intestinale Intestinali Laxa-Mech 30 compresse

Leggi tutto

Riferimenti Specifici