.

  • Out-of-Stock
COFANETTO ALLA CORTE DEI RE ROSA INCANTEVOLE 3 X 30 ML - NOBILE 1942 | Rita Profumi

COFANETTO ALLA CORTE DEI RE ROSA INCANTEVOLE 3 X 30 ML - NOBILE 1942

Un cofanetto composto da 3 accordi costruiti intorno alla Rosa della Turchia, denominata anche “Rosa damascena” (di Damasco). Originaria dell´Oriente, oggi è coltivata soprattutto in Bulgaria e in Turchia.

65,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

COFANETTO ALLA CORTE DEI RE ROSA INCANTEVOLE 3 X 30 ML - NOBILE 1942

Cofanetti colorati e preziosi ideati per avvicinare i più piccoli al mondo dei profumi, che racchiudono tre fragranze da abbinare per creare altri deliziosi profumi. Dietro il semplice gesto del profumarsi c’è un mondo nascosto e affascinante..

I - Julie Coeur

Dona brio e buonumore, creando intorno a te un’aura positiva e frizzante.

Ideale di giorno e durante le attività  sportive. E’ un profumo fresco, gradevole e discreto.


II - Vanille

È’ favoloso crea un’alchimia irresistibile. Hai presente tutte le favole e tutte le principesse antiche e moderne? Vanille sarà una  dolce formula magica, un modo  di essere Glamour.

Perfetto quando  ci si dedica alle amicizie e agli svaghi preferiti: è una fragranza spensierata che ispira serenità e pensieri positivi.

 

III - Rose Iris

È' una composizione elegante e raffinata, da indossare in occasioni speciali, con abiti eleganti e durante le cerimonie, in tutte quelle occasioni che lasceranno un ricordo indelebile, anche alla memoria olfattiva nostra e di chi ci circonda.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici