.

YASMINA BY KAJAL EDP 100 ML | Rita Profumi

Yasmina by Kajal Edp 100 ml

Note di testa:

Cardamomo, zafferano, rosa

Note di cuore:

Gelsomino, iris, cuoio, whisky

Note di fondo:

Patchouli, fava tonka, vaniglia

219,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

 

 

Yasmina è…potere

Un fiore di gelsomino, tenuto in mano, può essere percepito come delicato, morbido e fragile. Ma il segreto interiore nascosto di questo fiore è il suo profumo, che è simbolo di forza, proiezione e potere.

"I miei ricordi d'infanzia legati al gelsomino sono fortemente legati a mia nonna, che mi chiamava a correre nei giardini all'alba per raccogliere i fichi dall'albero della nostra fattoria.

Ricordo di essere corso verso l'albero tra erbacce di camomilla, cardi e denti di leone. Mi arrampicherei sui primi rami per arrivare ai fichi più teneri e succosi in cima, e farei attenzione a non farmi finire sulla pelle un po' della linfa bianca del gambo del frutto. Ma la parte più importante è arrivata dopo: dopo aver riempito la ciotola con abbastanza frutta, era imperativo che corressi all'albero di gelsomino e raccogliessi con cura i delicati fiori. Riempivo la ciotola di gelsomino in modo che i fichi si vedessero appena. Il profumo mi riempiva il naso e ricordo di aver persino succhiato la base dei fiori recisi per ottenere una dolcezza molto delicata dal nettare." - Moe Khalaf (fondatore e funzionario creativo di Kajal)

Questo ricordo è stato catturato dalla profumiera Valérie Garnuch-Mentzel di Drom. Yasmina... delicata ma potente, audace e forte. Al primo soffio di questo profumo maestoso, scopri la forza di Yasmina: sicura di sé e animalesca, che richiede attenzione e posizione.

Le note profumate di Yasmina sono sorprendenti, rivelando cardamomo ruvido, zafferano e rosa.

Le proprietà animalesche del gelsomino e dell'iris conferiscono a questo profumo un potere accattivante. Nel mezzo, ottieni un robusto aroma di cuoio mescolato con un profumo unico di whisky.

Alla base si avverte una certa docilità con vaniglia e fave tonka combinate con patchouli - un profumo complessivamente potente.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici