.

KAJAL HOMME II BY KAJAL EDP 100 ML | Rita Profumi

Kajal Homme II by Kajal edp 100 ml

Nota di testa:

 accordi di note verdi e una combinazione di erbe di lavanda, salvia sclarea e rosmarino.

Nota di cuore:

L'ingrediente principale di KAJAL HOMME II è il legno di cedro della Virginia che conferisce all'intero profumo l'eleganza che trasuda così profondamente.

Note di fondo:

Muschio, note legnose e muschio insieme a zafferano, calde note dolci e un ricco patchouli 

199,00 €
Tasse incluse
ML
Quantità
In Stock

Nota di testa:

Le note di testa includono sfumature fresche finemente miscelate: accordi di note verdi e una combinazione di erbe di lavanda, salvia sclarea e rosmarino.

Nota di cuore:

Nel mezzo, sottili vibrazioni di chiodi di garofano e cannella danno un tocco di speziatura. Questo è compensato da un aroma unico di pesca che, mescolato con le spezie, trasforma il profumo in un capolavoro unico che ha un raffinato sottofondo fruttato. L'ingrediente principale di KAJAL HOMME II è il legno di cedro della Virginia che conferisce all'intero profumo l'eleganza che trasuda così profondamente.

Note di fondo:

Muschio, note legnose e muschio insieme a zafferano, calde note dolci e un ricco patchouli completano il profumo nella base per un perfetto effetto di lunga durata.

CATEGORIA: maschile

Homme II è una fragranza creata dal collaudato duo Mateu-Carbonell nel 2021. Si differenzia dal classico Homme per una dose più generosa di note verdi, pur mantenendo tutta la sua bellezza aromatica. La composizione è costruita da una galassia di note amate dagli uomini. Apre verde e agrumato e la combinazione di queste note energetiche stimola immediatamente l'azione. Il suo cuore è pieno di erbe aromatiche - rosmarino, salvia e lavanda, spezie - cannella e chiodi di garofano e legno di cedro giustapposti in modo interessante con un succoso accordo di pesca. Dopo molte ore sulla pelle, la composizione riverbera con una miscela carismatica di note legnose, accordi dolci, muschio e muschio di quercia follemente nobile. È una fragranza per un vero intenditore della bellezza in ogni modo. Profondo, secco e classico, inconfondibilmente maschile, Kajal Homme II è una perfetta armonia di mascolinità e natura.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici

ean13
3760310290023