.

Venere edp 100ml Farmacia SS. Annunziata 1561 Firenze | Rita Profumi

Venere edp 100ml Farmacia SS. Annunziata 1561 Firenze

Piramide Olfattiva

Note di testa: Bergamotto, Geranio, Pepe rosa

Note di cuore: Caprifoglio, Geranio, Pesca

Note di fondo: Legni ambrati, Muschio bianco, Vaniglia

 

169,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Farmacia Ss. Annunziata Venere Eau De Parfum Unisex 100 Ml è un profumo che incarna l'essenza della femminilità e della bellezza. La sua fragranza evoca l'immagine di una divina Venere botticelliana emergente dalle acque del mare, grazie ad una sinfonia di note fiorite, muschiate e ambrate.


Il profumo è caratterizzato dalle note di testa di bergamotto, geranio e pepe rosa, che aprono il bouquet olfattivo con una freschezza speziata e floreale. Le note di cuore sono composte da caprifoglio, geranio e pesca, che donano al profumo un carattere dolce e fruttato. Infine, le note di fondo di legni ambrati, muschio bianco e vaniglia creano una sensazione di calore e morbidezza, avvolgendo il corpo in una scia persistente e accattivante.


Questo profumo unisex è disponibile in un flacone da 100 ml, perfetto per chi cerca un profumo elegante, sofisticato e di alta qualità. La fragranza è ideale per chi desidera distinguersi con un aroma unico e originale, adatto ad ogni occasione. Lasciati trasportare dalle note aromatiche di Farmacia Ss. Annunziata Venere Eau De Parfum Unisex 100 Ml, e scopri il tuo lato più sensuale e affascinante.


Piramide Olfattiva

Note di testa: Bergamotto, Geranio, Pepe rosa

Note di cuore: Caprifoglio, Geranio, Pesca

Note di fondo: Legni ambrati, Muschio bianco, Vaniglia

 

Leggi tutto

Riferimenti Specifici