.

GENTLEMENT - DARK TANNING LOTION - 250 ML - AUSTRALIAN GOLD | Rita Profumi

GENTLEMEN - DARK TANNING LOTION - 250 ML - AUSTRALIAN GOLD

Australian Gold Gentleman Black Bronzer 250ml - intensificatore abbronzatura uomo protettore tatuaggi

52,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Australian Gold Gentleman Black Bronzer è un intensificatore dell'abbronzatura ideato specificamente per la pelle maschile. La sua formula ricca di miscele idratanti e brevetti innovativi tra cui gli Advanced Black Bronzer donano un immediato colore superficiale, aiutano ad attenuare le imperfezioni uniformando le discromie cutanee. Contiene il complesso ColorGuard Tattoo che protegge la pigmentazione dei tatuaggi, estratti di Acqua di Cocco e Erba Tigre che nutrono in profodità la pelle con effetto lenitivo di modo da attenuare le irritazioni della cute per un aspetto morbido e setoso.

Australian Gold Gentlemen Advanced Black Bronzer contiene:

  • Acqua di Cocco dal potere idratante riprisina il film idrolipidico per un'azione anti-age efficare
  • Advanced Black Bronzer una miscela di Natural Bronzers e DHA che aiuta ad intersificare il colorito già dalle prime applicazioni
  • Complesso CellActive dalla formulazione adatta alle pelli maschili dona un'idratazione intensa
  • Tecnologia ColorGuard Tattoo con aggiunta di Erba di Tigre chiamata anche erba magica, aiuta a incrementare la produzione di collagene e la formazione di cute. Questa miscela sigillante in grado di prevenire lo scolorimento dei tatuaggi.
  • Skin Repair ricca di bacche tra cui DieMEN Pepper (Tasmannia lanceolata) che nutre a fondo la pelle, proteggendola e riparandola.
  • Fragranza Rugged con note di arancia di Valencia, bergamotto italiano, lavanda, geranio, cedro, vetiver e patchouli.
  • Senza Parabeni, senza PABA, senza Alcohol, senza Glutine e senza Oli Minerali.

Applicare Australian Gold Gentleman Black Bronzer uniformemente 20 minuti prima dell'esposizione al sole e prima di applicare la protezione solare. Lavarsi le mani dopo ogni applicazione. Riapplicare dopo 40 minuti di attività natatoria o sudorazione, dopo l'asciugatura con un asciugamano e almeno ogni due ore.

Questo prodotto non contiene filtro solare, vi consigliamo di utilizzare regolarmente una protezione solare in base al proprio fototipo di pelle e limitare comunque il tempo di esposizione al sole.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici