.

  • Out-of-Stock
TERMICWAX DETRGENTE TERMICO VISO 200 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

TERMICWAX DETRGENTE TERMICO VISO 200 ML - RHEA COSMETICS

 PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

 

60,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

TermicWax Detergente Termico Viso 200 ml - Rhea Cosmetics

Detergente termico delicato ed efficace. La sua texture cerosa si scalda a contatto con la pelle, per liberare i pori dalle impurità. Essendo un prodotto ricco di cere lascia la pelle morbida e relipidata grazie anche alla presenza di Giglio Bianco, bioattivante cutaneo ad azione anti-age e detox. 

RISULTATI: La pelle è perfettamente detersa e idratata, i pori sono minimizzati e il colorito appare più uniforme e rosaceo. L’elevato apporto lipidico viene percepito come una sensazione di confort e nutrimento, eliminando anche il trucco più resistente. Completare la detersione con “AlphaTonic”.

Attivi Funzionali:

Bulbi di Giglio Bianco: Ha proprietà emollienti, lenitive e antinfiammatorie. I principi attivi sono le mucillagini, i tannini, gli steroli e i glucosid. Gli estratti integrali di bulbi di Giglio hanno proprietà bioattivanti cutanee sperimentalmente dimostrate, che spiegano gli impieghi nella cosmesi popolare dei bulbi freschi contusi e soppesti (o cotti in poca acqua sino a ottenere una pasta semifluida) per migliorare l’aspetto e la consistenza di pelli senescenti.

Glicerina: derivato del glicerolo dall’elevato potere idroscopico. Essa infatti presenta spiccate prorpietà umettanti, grazie alle quali è possibile assicurare alla cute un elevato apporto idrico, combattendo la disidratazione.

Ingredienti(INCI):

Glycerin, Glycereth-26 (Glycereth-31), Sodium Lauroyl Sarcosinate, Aqua, Polyacrylate Crosspolymer-11, Cocamidopropyl Betaine, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/Carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Lilium Candidum Bulb Extract, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Parfum.

Come si usa:

Applicare mattino e sera, massaggiando su viso e collo per attivare l’effetto riscaldante, rimuovere e completare con AlphaTonic.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici