.

  • Out-of-Stock
LUMIBLANC CREMA SCHIARENTE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

LUMIBLANC CREMA SCHIARENTE VISO 50 ML - RHEA COSMETICS

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

87,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

Lumiblanc Crema Schiarente Viso 50 ml - Rhea Cosmetics

Previene la comparsa di nuove macchie e riduce la visibilità di quelle esistenti grazie al White-Peptide, per un incarnato radioso. Migliora la luminosità della pelle grazie agli attivi antiossidanti e alle capacità fotoriflettenti ad effetto ottico del formulato.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE
NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE

Ideale per pelle pigmentata.

RISULTATI: Le iperpigmentazioni sono notevolmente schiarite, la pelle è riportata ad un equilibrio melanocitario per il quale la possibilità di comparsa di nuove macchie scure è drasticamente ridotta. L’incarnato è uniforme e radioso nel suo complesso.

 Attivi funzionali:

Transcutol®: solvente formato da un alcol e un etere, che favorisce la penetrazione degli attivi, solubilizzando la matrice lipidica del corneo. La riduzione dell’impermeabilità cutanea consente dunque alle sostanze funzionali di penetrare in profondità.

WhitePeptide: peptide biomimetico incapsulato capace di inibire l’attività delle tirosinasi e la sintesi della melanina, riducendo la visibilità delle iperpigmentazioni e migliorando la luminosità e la pigmentazione della pelle.

Niacinamide: o Vitamina B3, svolge un’azione immunostimolante, antiossidante e ridensificante, stimolando la coesione cellulare per una maggiore protezione cutanea. Inoltre stimolando i fibroblasti, aumenta i livelli di collagene ed elastina, svolgendo simultaneamente un’azione antiglicazione, impedendo alle fibre di collagene di sclerotizzarsi.

EGF bioplacentari: proteine estratte della Bio Placenta Vegetale, così detta per la sua similitudine con quella umana. Queste particolari molecole hanno azione antirughe, rivitalizzante, elasticizzante, rigenerante, riparatrice, nutriente ed energizzante.

ConcreteWax: concentrato ceramidico/ceroso dermocompatibile che migliora le funzioni di barriera della pelle, ideale per pelli senescenti, disidratate o sensibili. Questo esclusivo pool di ceramidi 1-3-6, colesterolo, acidi grassi e fitosfingosina (agisce come mediatore cellulare per il mantenimento dell’omeostasi cutanea) per riparare e proteggere fino agli strati più profondi dell’epidermide.

Retinolo: o Vitamina A, è particolarmente indicato per le pelli meno giovani. Agisce da antiossidante perché è in grado di annientare i radicali liberi e, quindi, di prevenire l’invecchiamento; inoltre, partecipa al mantenimento dell’integrità delle strutture della pelle, intervenendo sulla sintesi di vari costituenti cellulari del derma. Possiede forti proprietà cicatrizzanti ed è molto utile all’interno di prodotti destinati a una pelle screpolata e fragile.

Hyalu-Fill: filler ad uso topico che contiene Acido Ialuronico cross-linkato che assicura un’idratazione sul lungo periodo, grazie al suo potere igroscopico. Le particelle di Acido Ialuronico grazie alla capacità di trattenere acqua, ripristina elevati livelli idrici dei tessuti, con un conseguente effetto di rigonfiamento dall’interno.

Acido Ialuronico: è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura chimica gli conferisce numerose proprietà che lo rendono utile sia in campo medico che estetico. Conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza, ma la sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età.

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive.

Come si usa:

Applicare mattino e sera su viso e collo perfettamente detersi, evitando il contorno occhi. Combinare con uno o più b-dose specifici per necessità.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Niacinamide, Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethoxydiglycol, Oligopeptide-68, Sh-Polypeptide-9, Sh-Polypeptide-1, Sh-Oligopeptide-2, Sh-Oligopeptide-1, Bacillus/Soybean/Folic Acid Ferment Extract, Sodium Hyaluronate, Sh-Polypeptide-11, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hyaluronic Acid, Valine, Threonine, Ceramide Ap, Acetyl Glutamine, Ceramide Np, Glutamic Acid, Glycoproteins, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Ceramide Eop, Ethylhexyl Stearate, Sodium Lauroyl Lactylate, Sodium Isostearate, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Cholesterol, Phytosphingosine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Peg-20 Stearate, Triethanolamine, Silica, Butylene Glycol, Carbomer, Xanthan Gum, Lecithin, Sodium Oleate, Hydrogenated Lecithin, 1,2-Hexanediol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Parfum.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici