.

  • Out-of-Stock
B-DOSE V DERMOATTIVI VISO ILLUMINANTE 10 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

B-DOSE V DERMOATTIVI VISO ILLUMINANTE 10 ML - RHEA COSMETICS

 PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

53,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

B-Dose V Dermoattivi Viso Illuminante 10 ml - Rhea Cosmetics

Luminosità a fior di pelle, con la forza di estratti floreali bioluminescenti (Verbasco) che donano alla pelle spenta una luminosità senza precedenti. La formula è potenziata dalla Vitamina C esterificata in nanosfere lipofile dalle proprietà schiarenti e antiossidanti.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE.

Ideale per pelle spenta.

RISULTATI: la carnagione appare immediatamente radiosa, come illuminata dall’interno. Il colorito è sano ed uniforme, privo di zone asfittiche o poco ossigenate. L’azione antiossidante previene la comparsa di radicali liberi, assicurando inoltre un’idratazione e lunga tenuta.

Luminexin: è tra gli ultimi ritrovati cosmetici basati sulla luminescenza dei fiori, uno strumento che le piante hanno sviluppato per riprodursi. Gli innumerevoli colori, profumi e forme dei fiori sono le armi che la pianta usa per attrarre gli insetti. Secondo recenti studi alcuni fiori attraggono e selezionano gli insetti impollinatori anche tramite insoliti segnali di comunicazione basati su fenomeni di luminescenza dei petali. Questo complesso vegetale è capace di proteggere la pelle dai raggi UV, trasformandoli in una fonte di luce, irradiate direttamente dalla pelle, che appare immediatamente più giovane, luminosa e sana. Luminexin sfrutta le proprietà luminescenti del fitocomplesso vegetale del fiore di verbasco, cioè ha la proprietà di riemettere, a lunghezza d’onda maggiore e quindi a energia minore, le radiazioni elettromagnetiche ricevute, in particolare di assorbire radiazioni nell’ultravioletto ed emetterle nel visibile.

Acido Ascorbico: o Vitamina C, vitamina idrosolubile che stimola il collagene avendo sulla cute un effetto restitutivo del tono e dell’elasticità. Ha proprietà antiossidanti e schiarenti, inibendo la sintesi della tirosina, molecola precorritrice della melanina, spesso responsabile delle iperpigmentazioni cutanee.

Acido Ialuronico: è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti. La sua particolare struttura chimica gli conferisce numerose proprietà che lo rendono utile sia in campo medico che estetico. Conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza, ma la sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende a diminuire con l’avanzare dell’età. È presente in numerosi prodotti cosmetici, poiché dona un’idratazione profonda, rinvigorisce il turgore della cute, motivo per il quale viene utilizzato soprattutto su pelli meno giovani e particolarmente secche e disidratate.

LightSystem: complesso liposomico a base fosfolipidica di origine naturale ad azione veicolante di Acido Ascorbico (vitamina C), per un rilascio prolungato e costante nel tempo. La vitamina C così rilasciata negli strati più profondi della cute, stimola la produzione di collagene, svolge un’azione schiarente e illuminante, inibisce la melanogenesi, mitiga i danni causati dai radicali liberi e ripara i danni causati da fotoesposizione.

AntioxiSystem: complesso liposomico a base fosfolipidica di origine naturale ad azione veicolante di sostanze mitiganti i processi ossidativi: Ubichinone e Acido Tiottico. Questa miscela di attivi svolge un’azione neutralizzante sui radicali liberi e un’attività chelante sui derivati metallici preservando un’espressione genetica ottimale.

Come si usa:

Aggiungere da 3 a max 6 gocce alla crema Rhea abituale.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Glycerin, Ethoxydiglycol, Peg-8, Trideceth-9, Hydrolyzed Verbascum Thapsus Flower, Sodium Ascorbyl Phosphate, Thioctic Acid, Ubiquinone, Hyaluronic Acid, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Polyacrylate Crosspolymer-11, Caprylyl Glycol, Sorbitol, Xanthan Gum, Lecithin, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/ Carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Disodium Edta, Polysorbate 20, Caprylic/Capric Triglyceride, Parfum, Benzyl Salicylate, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Glyceryl Caprylate, Linalool, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici