.

  • Out-of-Stock
B-DOSE VI DERMOATTIVI VISO OSSIGENANTE 10 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

B-DOSE VI DERMOATTIVI VISO OSSIGENANTE 10 ML - RHEA COSMETICS

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

57,00 €
Tasse incluse
Quantità
Out-of-Stock

B-Dose VI Dermoattivi Viso Ossigenante 10 ml - Rhea Cosmetics

L’ossigeno che dà respiro alla tua pelle. Grazie all’Estratto di Rucola, che interviene nella risposta antiossidante dell’organismo, questo B-Dose ha proprietà detossinanti e antiradicaliche. Il rinnovato apporto di energia cellulare a livello mitocondriale assicura una respirazione ottimale delle cellule, per un’immediata ossigenazione dei tessuti.

IL CUORE DEI TRATTAMENTI RHEA RISIEDE NELLA MISCELAZIONE DELLE CREME TRATTANTI CON I B-DOSE.

Ideale per pelle asfittica.

RISULTATI: la carnagione appare luminosa ed uniforme, il colorito è omogeneo e la pelle profondamente ossigenata a livello cellulare. L’azione antiossidante garantisce una protezione profonda dai danni dei radicali liberi.

Attivi funzionali:

Estratto di Rucola: estratto naturale ricavato dalla rucola che stimola la sintesi del Glutatione, che svolge importanti funzioni antiossidanti e protettive a livello cellulare. Il Glutatione è un enzima composto da tre amminoacidi, questa molecola interviene nella risposta antiossidante dell’organismo, mantenendo un corretto stato di ossidoriduzione intracellulare. Inoltre grazie alla sua particolare struttura molecolare svolge attività detossificanti, immunomodulanti e citoprotettive. Contribuisce anche a regolare la duplicazione del DNA.

Hyalu-Fill: filler ad uso topico che contiene Acido Ialuronico cross-linkato che assicura un’idratazione sul lungo periodo, grazie al suo potere igroscopico. Le particelle di Acido Ialuronico grazie alla capacità di trattenere acqua, ripristina elevati livelli idrici dei tessuti, con un conseguente effetto di rigonfiamento dall’interno.

ConcreteWax: concentrato ceramidico/ceroso dermocompatibile che migliora le funzioni di barriera della pelle, ideale per pelli senescenti, disidratate o sensibili. Questo esclusivo pool di ceramidi 1-3-6, colesterolo, acidi grassi e fitosfingosina (agisce come mediatore cellulare per il mantenimento dell’omeostasi cutanea) per riparare e proteggere fino agli strati più profondi dell’epidermide.

Oligopeptide 6: esapeptide che rinforza i fisiologici meccanismi di riparazione e rinnovamento del DNA Cellulare, preservando l’integrità genomica e la giovinezza cellulare. Il nostro DNA è sottoposto a traumi endogeni ed esogeni dovuti ad agenti genotossici, questo a livello cutaneo può causare un tracollo a livello cellulare. Questo peptide riequilibria i processi vitali cellulari, tutelando la crescita e la separazione delle cellule, stimolando i geni coinvolti nella riparazione, nel rinnovamento e nella longevità cellulare.

 EGF bioplacentari: proteine estratte della Bio Placenta Vegetale, così detta per la sua similitudine con quella umana. Queste particolari molecole hanno azione antirughe, rivitalizzante, elasticizzante, rigenerante, riparatrice, nutriente ed energizzante. Gli EGF (Epidermal Growth Factor) stimolano la sintesi di Acido Ialuronico, dei fibroblasti e i processi di crescita e separazione cellulare. I Fattori di crescita sono proteine che si legano ai loro recettori sulle cellule di superficie con il risultato primario di attivare la proliferazione e/o la differenziazione cellulare. Con il crono-invecchiamento, si manifesta una riduzione dei Fattori di Crescita, essi regolano le espressioni della matrice extracellulare come il collagene, elastina e laminina. I fattori di crescita sono molecole che intervengono nelle prime fasi successive al danno tissutale (nel fenomeno della riparazione) o nella normale crescita tissutale.

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive. Inoltre aumenta il contenuto di ossigeno della pelle, con un aumento sperimentato della respirazione cellulare. Stimola i geni chiave responsabili del funzionamento mitocondriale sotto sollecitazione di raggi UV e aumenta i livelli di ATP e di bioenergetica cellulare, seguendo i ritmi circadiani.

FitoPeptide: complesso derivante dai peptidi di soja e di riso, contenete inoltre un fattore antiossidante enzimatico (S.O.D). Stimola inoltre la proliferazione dei fibroblasti e dell’elastina, svolgendo un ruolo ridensificatore sulla trama e la strauttura della cute. Il rinnovato apporto sanguigno, dovuto alla ripristinata permeabilità capillare, aumenta l’apporto di ossigeno ai tessuiti, che ritrvano energia e nutrimento, questo mitica e riduce processi enzimatici quali collagensai ed elastasi.

Proregen: composto funzionale con elevate proprietà anti-irritanti. Ciò è dovuto ad una potente doppia azione prodotta da una particolare miscela sinergica composta da un’enzima naturale, l’ossido-reduttasi e da peptidi di soja, che protegge la pelle contro l’attacco di agenti aggressivi quali l’ozono (O3), radiazioni UV, e lo stress ossidativo. Gli ossido-reduttasi sono in grado di neutralizzare i radicali liberi, mentre i peptidi della soja, inibiscono le proteinasi più dannose. La combinazione di queste due particolari funzionalità, assicura un’efficace protezione contro varie forme di irritazione e previene fenomeni di invecchiamento precoce ed accellerato della pelle.

Niacinamide: o Vitamina B3, svolge un’azione immunostimolante, antiossidante e ridensificante, stimolando la coesione cellulare per una maggiore protezione cutanea. Inoltre stimolando i fibroblasti, aumenta i livelli di collagene ed elastina, svolgendo simultaneamente un’azione antiglicazione, impedendo alle fibre di collagene di sclerotizzarsi.

Come si usa:
Aggiungere da 3 a max 6 gocce alla crema Rhea abituale.

Ingredienti (INCI):

Aqua, Niacinamide, Glycerin, Ethoxydiglycol, Peg-8, Trideceth-9, Hydrolyzed Eruca Sativa Leaf, Oxido Reductases, Valine, Threonine, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Sh-Oligopeptide-1, Sh-Polypeptide-11, Sodium Hyaluronate, Sh-Polypeptide-9, Bacillus/Soybean/Folic Acid Ferment Extract, Sh-Polypeptide-1, Sh-Oligopeptide-2, Acetyl Hexapeptide-51 Amide, Ceramide Eop, Glycoproteins, Ceramide Np, Glycine Soja (Soybean) Protein, Glutamic Acid, Acetyl Glutamine, Ceramide Ap, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Polyacrylate Crosspolymer-11, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol, Ammonium Acryloyl Dimethyltaurate/Carboxyethyl Acrylate Crosspolymer, Disodium Edta, Polysorbate 20, Sodium Lauroyl Lactylate, Lecithin, Pentylene Glycol, Cholesterol, Phytosphingosine, Carbomer, Xanthan Gum, Parfum, 1,2-Hexanediol, Limonene, Citral, Linalool.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici