.

TRICLEAN DETERGENTE TRIFASICO OCCHI 100 ML - RHEA COSMETICS | Rita Profumi

TRICLEAN DETERGENTE TRIFASICO OCCHI 100 ML - RHEA COSMETICS

  PRODOTTO DISPONIBILE  IN NEGOZIO, PER INFO E SPEDIZIONI A DOMICILIO:

 0545/24096 - 371 302 51 90 - [email protected]

49,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Triclean Detergente Trifasico Occhi 100 ml - Rhea Cosmetics

Un’esclusiva formula trifasica per una triplice efficacia: complesso ChronoComplex ad azione lenitiva, Tocoferolo idratante e antiossidante ed EGF Bioplacentari natural identici per rigenerare la pelle soggetta a detersione. Il prodotto è privo di tensioattivi detergenti e profumo.

Ideale per tutti i tipi di pelle.

RISULTATI: la zona perioculare è perfettamente detersa e idratata. Il trucco, anche quello waterproof è perfettamente rimosso, sin dal primo passaggio del prodotto. La detersione del mascara è immediata e non traumatica per la rima ciliare.

Attivi funzionali:

EGF bioplacentari: proteine estratte della Bio Placenta Vegetale, così detta per la sua similitudine con quella umana. Queste particolari molecole hanno azione antirughe, rivitalizzante, elasticizzante, rigenerante, riparatrice, nutriente ed energizzante. Gli EGF (Epidermal Growth Factor) stimolano la sintesi di Acido Ialuronico, dei fibroblasti e i processi di crescita e separazione cellulare. I Fattori di crescita sono proteine che si legano ai loro recettori sulle cellule di superficie con il risultato primario di attivare la proliferazione e/o la differenziazione cellulare. Con il crono-invecchiamento, si manifesta una riduzione dei Fattori di Crescita, essi regolano le espressioni della matrice extracellulare come il collagene, elastina e laminina. I fattori di crescita sono molecole che intervengono nelle prime fasi successive al danno tissutale (nel fenomeno della riparazione) o nella normale crescita tissutale.

ChronoComplex: derivante dall’estratto di lievito di birra, che è una combinazione di costituenti citoplasmatici e mitocondriali, il Saccharomyces cerevisiae. La sua azione rivitalizzante rafforza la capacità naturale della pelle di proteggersi contro le influenze ambientali nocive. Inoltre aumenta il contenuto di ossigeno della pelle, con un aumento sperimentato della respirazione cellulare. Stimola i geni chiave responsabili del funzionamento mitocondriale sotto sollecitazione di raggi UV e aumenta i livelli di ATP e di bioenergetica cellulare, seguendo i ritmi circadiani.

Tocoferolo: o Vitamina E, previene le reazioni di ossidazione e agisce come antiossidante biologico. In particolare nel corpo umano il tocoferolo è il principale antiossidante liposolubile ad esercitare un effetto protettivo nei confronti degli stress ossidativi. La sua forma lipofila aiuta lo strato corneo a trattanere maggiormente l’acqua.

Come si usa:

Agitare bene il flacone per amalgamarne le fasi. Utilizzare un dischetto di cotone e rimuovere con delicatezza il trucco dalle zone interessate. Rimuovere i residui con acqua tiepida.

Ingredienti (INCI):

Peg-8, Aqua, Cyclomethicone, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Acetyl Glutamine, Lecithin, Glutamic Acid, Glycoproteins, Threonine, Valine, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Sh-Polypeptide-11, Sodium Hyaluronate, Bacillus/Soybean/Folic Acid Ferment Extract, Sh-Oligopeptide-1, Sh-Oligopeptide-2, Sh-Polypeptide-1, Sh-Polypeptide-9 Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Sodium Chloride, Tocopheryl Acetate.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici