.

OH MY LIFT! CREMA LIFTING 50 ML - DIEGO DALLA PALMA | Rita Profumi

OH MY LIFT! CREMA LIFTING 50 ML - DIEGO DALLA PALMA

Trattamento ad effetto tensore a base di GABA BTX PEPTIDE dalla formidabile azione rilassante sulle rughe. I segni del tempo e le rughe di espressione diventano meno visibili. La pelle ritrova compattezza e levigatezza.

57,90 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

Oh My Lift! Crema Lifting 50 ml - Diego Dalla Palma

Una texture avvolgente che fonde sulla pelle e distende le rughe -sottili e profonde- regalandoti subito un aspetto più giovane e una sublime sensazione di comfort ed idratazione.

Trattamento ad effetto tensore
Distende le rughe
Pelle dall'aspetto più giovane
I segni del tempo e le rughe di espressioni diventano meno visibili
Pelle compatta e levigata

Come si usa:

Mattina e sera, su viso deterso e tonificato. applicare il prodotto con un leggero massaggio dal centro del viso verso i contorni, evitando il contatto con gli occhi.
Proseguire quindi sul collo, partendo dal mento a scendere verso il décolleté.
Per un’azione potenziata e risultati più veloci e visibili utilizzare -prima della crema- OH MY LIFT! siero anti età levigante.
Per la sua potente azione, crea un leggero e temporaneo pizzicore subito dopo l’applicazione, legato alla penetrazione del GABA BTX PEPTIDE.

Non contiene
Parabeni
Paraffina
Oli minerali
Propylene glycol
Triclosan
Mit

Contiene
GABA BTX PEPTIDE: Acido Gamma-Ammino Butirrico associato a peptidi biomimetici ad azione cosmetica simile alla tossina botulinica. Stimola la produzione di nuovo collagene e contrasta le micro-contrazioni cutanee per una potente azione levigante su tutti i tipi di rughe, anche quelle di espressione.
Pro-collagene: stimola la produzione delle fibre di collagene ed elastina.
Complesso multi vitaminico: vitamine A, C, E ed F in microsfere multi-lamellari, per un rilascio prolungato ed una potente azione protettiva e riparatrice.

Leggi tutto

Riferimenti Specifici