.

  • Nuovo prodotto
insìum siero rinnovante estremo timeless 30ml insìum | Rita Profumi

insìum siero rinnovante estremo timeless 30ml insìum


Questo prodotto è VEGANO e non contiene siliconi, coloranti, oli minerali, derivati animali, paraffina, petrolati, PEG o PPG, vasellina, nanomateriali, Propylene Glycol, DEA e TEA, alcool, EDTA, solfati e conservanti come parabeni, phenoxyethanolo e cessori di formaldeide.

240,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

AIUTA A MIGLIORARE VISIBILMENTE LINEE SOTTILI E RUGHE DONANDO LUMINOSITÀ GIÀ DALLE PRIME APPLICAZIONI. DELICATO MA POTENTE, AIUTA A PREVENIRE E AD ATTENUARE DISCROMIE E MACCHIE DOVUTE A IPER-PIGMENTAZIONE. GRAZIE AL RETINOLO INCAPSULATO STIMOLA LA SINTESI DI COLLAGENE, MIGLIORA IL RICAMBIO CELLULARE PER UNA PELLE DALL’ASPETTO PIÙ GIOVANE, VISIBILMENTE RIGENERATA E RADIOSA.IDEALE PER VISO, COLLO E DÉCOLLETÉ. MEGLIO EVITARE DI APPLICARE IL SIERO DA SUBITO SULLA ZONA DEL CONTORNO OCCHI. Retinolo microincapsulato: uniforma l’incarnato, riduce e previene la presenza di macchie e discromie, migliora linee sottili e rughe profonde.

Estratto di Resina di Lentisco: aumenta elasticità e densità della pelle, minimizza pori e imperfezioni e dona un effetti lifting.
Idrolizzato di Fiori di Verbasco: illuminante effetto immediato.
Acetil Tetrapeptide-15: tetrapeptide “biomimetico” lenitivo e idratante. Aumenta la soglia di tolleranza della pelle sensibile.
Trifluoroacetyl Tripeptide-2: aumenta l’elasticità dei tessuti e ha un’azione rassodante.
Neurogard: riduce significativamente le rughe.
Olio di Oenohera: emolliente e nutriente.
Mannitolo, Betaina e Sodio Gluconato: sinergia dall’azione idratante.

Leggi tutto
INSIUM

Riferimenti Specifici